Siamo conosciuti da sempre per fornire prodotti di qualità. E lo facciamo controllando l’intera filiera vitivinicola, a partire dalla materia prima, l’uva, fino alla bottiglia, grazie alla stretta collaborazione tra i nostri soci ed il nostro team di super esperti. 

QUALITà E SICUREZZA ALIMENTARE

Novaripa sceglie volontariamente di garantire la qualità e la salubrità del prodotto finale grazie ai sistemi di gestione BRC e IFS, che rivestono un ruolo essenziale anche nell’ottica dei rapporti con i partner commerciali italiani e esteri

AMBIENTE

La sostenibilità ambientale rappresenta un ruolo centrale nella nostra produzione. Per questo, noi di Novaripa ci impegniamo concretamente a rispettare l’ambiente, limitando l’impatto ambientale, migliorando l’abbattimento delle emissioni, incentivando il riciclaggio e le buone pratiche ambientali. Teniamo a cuore l’ambiente e il pianeta, per noi e per le generazioni future, e lo facciamo seguendo il sistema di gestione ISO 14001.

SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

I nostri lavoratori rappresentano il cuore di Novaripa  ed è importante per noi migliorare continuamento la loro salute e sicurezza valutando al meglio delle nostre possibilità i rischi e le prestazioni. A questo scopo abbiamo raggiunto anche la certificazione ISO 45001.

LOTTA INTEGRATA

Con la certificazione SQNPI, Novaripa si pone l’obiettivo di difendere le colture dai parassiti riducendo drasticamente l’uso dei fitofarmaci, per garantire un impatto ambientale ridotto e dunque meno gravoso per il pianeta. 

BIOLOGICO

Crediamo nella coltura biologica e lo facciamo grazie alla certificazione BIO secondo il Regolamento (UE) 2018/848, per garantire un prodotto ottenuto con l’utilizzo limitato di solfiti e proveniente da vigne coltivate senza l’utilizzo di agenti chimici di sintesi

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Di Seguito sono rappresentate tutte le certificazioni ottenute da Novaripa.
Cliccando su ogni logo è possibile visualizzare maggiori dettagli
.

Guida allo Smaltimento

Verifica le disposizioni del tuo Comune. Separa le componenti e conferiscile in modo corretto

ETICHETTE IN CARTA

LE ETICHETTE APPOSTE IN FRONTE E RETRO BOTTIGLIE NON SONO SOGGETTE A SMALTIMENTO SEPARATO DALLA BOTTIGLIA IN VETRO.

DEVI AVERE L'ETÀ LEGALE PER COMPRARE E CONSUMARE ALCOL
PER POTER ACCEDERE A QUESTO SITO WEB

PER FAVORE COMPILA I SEGUENTI CAMPI

La Tua Data di Nascita
br>Noi usiamo cookie per tracciamento e altri Politica per i cookie & Politica per la privacy