Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.

Blog

HomeEventsTrofeo Rocky Marciano 2019

Trofeo Rocky Marciano 2019

Grande Successo per la riunione di boxe internazionale svoltasi all’interno della nostra azienda lo scorso 5 Luglio.

Grande Boxe con 2 rappresentanze nazionali che hanno dato vita ad incontri Italia contro Francia.

Gli incontri sono stati organizzati assieme all’Associazione Sportiva Dilettantistica CREA BOXE di Lanciano che vanta enorme esperienza nel settore assicurando così la buona riuscita dell’evento.

Ma non solo BOXE, la serata si è aperta alle ore 19:00 con la presentazione del Libro I Pugili scritto da Dario Torromeo.

Presenti durante tutto l’evento i campioni del mondo Roberto Cammarelle, Maurizio Stecca, Rocky Mattioli e il giornalista, scrittore Dario Ricci

Presentazione del Libro ” I Pugili”

Momento molto interessante che ha visto come protagonisti non solo gli esperti giornalisti e scrittori Dario Ricci e Dario Torromeo che hanno descritto brevemente solo alcuni dei tanti episodi raccontati nel loro libro ma i due giornalisti approfittando della presenza dei diversi campioni della boxe hanno dato vita a simpatici siparietti prima con Rocky Mattioli, poi Maurizio Stecca e infine con Roberto Cammarelle.

Qui di seguito filmato girato durante la presentazione del libro “I Pugili”

Trofeo Rocky Marciano

I primi incontri della serata hanno avuto come protagonisti le migliori associazioni rappresentative delle regioni Abruzzo e Molise.

Giovani Pugili che hanno dato vita a intensi combattimenti come splendido aperitivo della serata.

Entusiasmanti poi, gli incontri tra le rappresentanze nazionali di Italia e Francia hanno allietato la serata al numeroso pubblico intervenuto.

Gli incontri sono terminati con la vittoria della rappresentativa Francese.

Tutti i Pugili partecipanti hanno ricevuto un omaggio simbolico da parte della nostra Azienda, I Nostri Vini, omaggio molto apprezzato.

Durante la Serata si è dato spazio ai Rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Ripa Teatina dando voce al sindaco Ignazio Rucci e i diversi membri della giunta.

Il Nostro Presidente Robertino La Monaca è stato chiamato a premiare alcuni tra i vincitori prendendo così parola e manifestando tutta la felicità per la riuscita di questa edizione.

Di Seguito Alcuni degli scatti Fotografici della Serata e Filmati Riassuntivi degli Incontri

No Comments

POST A COMMENT